CONTATTI

SOCIAL

LIBRO DEGLI OSPITI

Commenti: 11
  • #11

    Write my essay (venerdì, 13 ottobre 2017 18:29)

    Your visit is generally so superb to peruse! I additionally get a kick out of each photograph that you take. Your entire stylistic layout is mind blowing thus common and lovely.

  • #10

    Giuseppe D'Orsi (domenica, 23 febbraio 2014 01:59)

    Anch io, come te, sono da senpre affascinato dalle immagini e dall'arte: il cinema, il teatro, la musica, la pittura, la sclultura, la fotografia. E devo dire che prima che con la macchina fotografica tu hai il dono di fotografare con gli occhi della tua anima ricca di sensibilità e colma di serenità. Complimenti Mario!

  • #9

    Sofia (mercoledì, 09 ottobre 2013 19:18)

    La differenza tra vedere e guardare...

  • #8

    Giulia (mercoledì, 11 settembre 2013 16:10)

    Ho sempre commentato qualche post del tuo blog ma oggi navigando tra le tue pagine passando dal libro degli ospiti ho deciso che potevo lasciar traccia di me anche qui.
    Un blog è uno spazio dove raccontare e raccontarsi, un posto dove chi come me neofita alle prime armi può trovare un sacco di cosucce interessanti, ecco il tuo è uno di questi.
    in un pasaggio delle info dici "Fotografare solo per passione, per il gusto di farlo, per imparare a vedere, questo stò facendo e voglio continuare a fare....."
    Per quello che mi riguarda direi che tutto questo traspare ma ti assicuro che il piacere è anche per chi vede le tue cose. Sapere poiche lo fai per passione solamente è un valore aggiunto.

    Grazie, Giulia

  • #7

    Marcello Vichi (sabato, 03 agosto 2013 23:34)

    Mille risorse,spunti,motivi di analisi e riflessione guardando le tue foto e quelle che suggerisci. Ottimo lavoro

  • #6

    Michele (giovedì, 01 agosto 2013 20:16)

    Sempre garbato, puntuale nei tuoi post senza manie di protagonismo allo stesso tempo incisivo in quello che vuoi raccontarci. Grazie!! Mi auguro di poter leggere e godere ancora delle tue foto. Ciao

  • #5

    Virginia (venerdì, 28 giugno 2013 23:40)

    Molto belle le tue gallerie in particolar modo quelle dove racconti i tuoi viaggi.
    Oramai passare dal tuo blog per vedere l'Iphoneography one photo one day è diventato un appuntamento quotidiano.

  • #4

    Anilina (martedì, 25 giugno 2013 19:22)

    Trovo nelle tue foto sintesi e corrispondenza, colpo d’occhio spesso implicito, premessa indispensabile e condizionante all’individuazione del contesto.
    Bravo!!!

  • #3

    Gorgo07 (lunedì, 10 giugno 2013 08:27)

    Non ti conosco personalmente,ma trovo i tuoi scatti meravigliosi ed estremamente curati,adoro le tue luci,e credo che il tuo modo di vedere il mondo tramite la macchina fotografica sia estremamente suggestivo!

  • #2

    Bastex (domenica, 09 giugno 2013 16:45)

    I really like your photostream, and I love some your picture

  • #1

    Phersu (domenica, 09 giugno 2013 10:54)

    L'attenzione ai dettagli, cogliere una scenarubata per strada, assorbire i pensieri e l'espressione di una persona sono sintomi di un occhio molto sensibile. Allo stesso tempo di una mente selettiva, che vede la foto prima ancora di scattare.
    Mai una foto banale, inogni immagine si scopre un dettaglio che magari era sfuggito qualche minuto prima. Piccoli libri da sfogliare, e rileggere almeno un paio di volte per comprenderli ed interpretarne l'essenza. Queste sono le tue foto.